Tatuaggio in comune per Guendalina Canessa e il suo amore

tattoo

La moda dei tattoo spopola sempre più anche tra i ranghi dei vip che continuano a marchiare il loro corpo per farne un tempio delle emozioni e dei ricordi. Così è anche per la ex concorrente del GF Guendalina Canessa e del suo boyfriend Pietro Aradori. I due non sono sposati ma hanno deciso di coronare la loro reciproca passione con un tatuaggio piccolo quanto significativo. I due si sono tatuati l’anulare della mano sinistra. Guendalina riporta l’abbreviazione “Mrs” che sta per signora mentre Pietro “Mr” che sta per signore. Anziché indossare due fedine, i passionali amanti hanno deciso di marchiare per sempre i loro anulari, così da spiegare al mondo intero quando sia forte il loro rapporto.

Guendalina Canessa si racconta così a TGCom24 spiegando che i loro caratteri si incastrano alla perfezione per un rapporto in cui essenziali sono il rispetto, la dolcezza e la fiducia. L’ex gieffina dichiara poi che nessuno è mai stato come lui, ad ogni modo, non vuole rischiare di tatuarsi il nome del fidanzato, oppure il suo ritratto. La pensa allo stesso modo anche Pietro. E’ stato proprio lui a trovare l’idea delle abbreviazioni tatuate sugli anulari. “Un giorno è venuto a Milano a trovarmi”, racconta lei, e poi prosegue “eravamo liberi, così abbiamo deciso di raggiungere il mio tatuatore di fiducia”.

Tornando a parlare poi del suo rapporto, racconta di quanto Pietro sia diverso da tutti gli altri poiché in grado di farle tirare fuori il meglio di sé, giorno dopo giorno. Al contrario degli altri, il cui rapporto non faceva che esternare negatività.