Taisha Marie infermierina per Balotelli

taisha

Il nostro campione Mario Balotelli si è da poco lasciato con la sua bella Fanny Neguesha, anche se sarebbe meglio dire che fu proprio lei a mollarlo, così da lasciarci intendere che il calciatore espone un brutto carattere anche nella vita privata, oltre che sul campo. Mario così ha fatto sapere al mondo intero delle sue delusioni d’amore che incutono tristezza, lasciando capire che la fama e il denaro nella vita non sono tutto. Proprio pochi giorni fa è di Balotelli la dichiarazione “Che ho fatto di male io per non avere mai provato il vero amore nella coppia?”. Secondo molti, questo suo post deriverebbe dalle gelosie conseguenti i flirt che la sua ex Fanny avrebbe avuto con altri uomini una volta lasciatisi.

Mario Balotelli sembra soffrirne ma come non poteva essere altrimenti, per lui c’è già una sostituta. Il suo messaggio infatti sembra essere arrivato fino a Las Vegas, dove vive la bella e conturbante Taisha Marie, nota ai più per essere la regina del twerking, ovvero lo strambo e sensuale balletto che prevede come unico movimento quello dei glutei. La ragazza avrebbe detto di avere un debole per Balotelli, così tutto sembra rimettersi al proprio posto in favore del calciatore della nostra Nazionale.

Delle attenzioni di lei se ne sarà sicuramente accorto anche Mario visto che Taisha non passa di certo inosservata anche su Instagram, dove il suo profilo è così hot da far pensare al mondo del cinema a luci rosse. Siamo sicuri che i due si incontreranno ben presto per offrirsi a vicenda la loro rispettiva miglior parte.