Susan Schneider, dichiara: “Robin depresso a causa del Parkinson”

Robin williams

A grande sorpresa, viene svelato il motivo principale della morte di Robin Williams. La moglie Susan Schneider afferma che non sono stati i problemi dell’alcool ad ucciderlo, ma la malattia del morbo di Parkinson. Però non era stata resa ancora pubblica questa incredibile notizia perchè Robin, lo voleva tenere nascosto ed essere apprezzato per il suo talento.

Robin williamsRicordiamo che aveva interpretato anche il ruolo di uno psichiatra nel film ‘Risvegli’, un uomo affetto dalla malattia. Dopo aver appreso la notizia Michael J. Fox sembra essere esterrefatto che Robin avesse il Parkinson, e forse l’essere così a stretto contatto con la nostra associazione gli ha fatto capire di esserne affetto. Continua affermando che era un vero amico e gli augura di aver ritrovato la pace.

Il funerale sarà organizzato in via privata, familiari ed amici, vogliono dare un ultimo saluto nella riservatezza così per rendere onore a Williams. Subito dopo la veglia, si celebrerà un piccolo spettacolo per far brillare quel sorriso che ha riempito il cuore di gioia di ogni persona al mondo. Non è stata annunciata una data definitiva, ma sicuramente a breve verrà rilasciata.

La polizia non avrebbe dovuto fornire tutti i dettagli della morte di Robin Williams tanto da scatenare moltissime polemiche in tal proposito. Quest’ultima si è difesa affermando che ‘è la legge che ce lo impone’ anche se purtroppo la realtà dei fatti è così cruda come quella di un suicidio.