Stefano de Martino torna in TV: “Non mi importa delle chiacchiere su di me”

belen e stefano

Il gossip e Stefano de Martino non vanno decisamente d’accordo: a qualche giorno dalla sua conferma nel voler tornare sulle scene televisive, il ballerino ha infatti confessato di non prestare molta attenzione a quello che viene detto pubblicamente su di lui, “lasciando parlare” giornalisti e paparazzi. Un ritorno quindi più concentrato sulla sua vita professionale, grazie all’aiuto e alla collaborazione di Maria de Filippi, con cui si vocifera che inizierà a breve un nuovo programma.

In particolare, De Martino sembrerebbe desideroso di dare il via ad un reality per bambini, sperando magari di ripetere il successo dei format per i più adulti. Nel frattempo non trapelano ulteriori indiscrezioni, mentre il giovane conferma che vivrà sempre “al di là del gossip”, considerando oltretutto il recente polverone di critiche e indiscrezioni sollevate attorno al suo rapporto con Belen, che alcuni ritengono molto accidentato, ed altri invece idilliaco.

Quel che è certo è che la verità è una, e Stefano conferma che augura nient’altro che del “sano divertimento” a chi per mestiere si occupa di parlare della sua vita, ora occupata dall’affetto per il figlio e mille progetti di cui sapremo di più nei prossimi mesi.