Stefano De Martino supporter per Amici 15

stefano-de-martino1

Se è vero che la prima casa non si scorda mai, a confermare il detto c’è questa volta Stefano De Martino, il celebre ballerino uscito dalla scuola di Amici, talent grazie al quale divenne famoso. La sua popolarità poi nel tempo crebbe con il rapporto conflittuale con Emma Marrone, fino ad essere oggi uno dei più chiacchierati a causa del suo matrimonio con Belen Rodriguez. Se la casa non si scorda mai appunto, dopo ben due anni di assenza da Amici, De Martino ha deciso di tornarvi in occasione della quindicesima stagione.

Stefano sarà il supporter ufficiale degli allievi. Con lui ci sarà anche Marcello Sacchetta e insieme dovranno accompagnare i ragazzi alla volta del casting per poter accedere alle fasi finali. Son passati due anni da quando Stefano ha deciso di abbandonare quello studio dove nacque il triangolo che poi avrebbe segnato la sua vita sentimentale. Infatti Stefano qui conobbe Belen Rodriguez nel corso di una puntata, occasione che fece seguire la rottura del suo rapporto con Emma Marrone. Quando Stefano De Martino lasciò il programma di Maria De Filippi, usò la scusante del desiderio di veder crescere suo figlio e quello di voler dedicare un po’ di tempo alla sua bella moglie.

La verità però è sotto gli occhi di tutti, ovvero che la presenza di Stefano ad Amici è conseguente l’assenza di Emma Marrone, presente fino alla scorsa edizione in veste di coach. Ad ogni modo la situazione sembra ristabilitasi e adesso De Martino è pronto a dare il massimo supporto agli allievi di Amici 15.