Stefano De Martino pratica sport estremi con Santiago

belen-rodriguez-festa-di-compleanno-santiago-9-aprile-2014-stefano-de-martino-foto

I vip, lo sappiamo bene, hanno spesso manie particolari che non sono proprie della gente comune. Se la loro vita fosse una candela, allora questa brucerebbe da entrambi i lati. Ne sa qualcosa Stefano De Martino che, se non bastasse la sua esperienza matrimoniale con la bella Belen e i suoi molteplici successi nel mondo dello spettacolo, è anche un papà che moderno è dire poco. Il suo piccolo Santiago, di soli due anni, non è quel che potremmo definire un bambino casa-chiesa ed infatti sappiamo oggi che, nonostante la sua piccolissima età, è già avvezzo ad avventure non proprio ordinarie.

In una recente intervista rilasciata a TGCom, Stefano ha voluto parlare un po’ di sé e così le attenzioni sono poi ricadute anche sulla sua vita familiare. Da buon ballerino, Stefano è oltretutto amante dello sport, solo che la sua passione è smisurata nei confronti di quello estremo. Stefano danza ma si allena anche in palestra e poi nella boxe. Così, a TGCom spiega che si autodefinisce un papà moderno, perfetto per i tempi che corrono. Rivela che per suo figlio è un amico e così il piccolo è immancabile nei suoi allenamenti sportivi, anche se estremi.

Rivela poi che adora uscire di casa vestito identico al piccolo. Ricordiamo che De Martino ha aperto uno store a Milano e così è logico che debba prestare maggiore attenzione al look. Non sappiamo cosa ne pensi Belen di tutto ciò ma, da quel che si può vedere tramite le pagine social dei due genitori, Santiago è davvero al centro della loro attenzione. D’altronde è il loro figlio unico per il momento.