Stefano De Martino ad Amici con Emma Marrone

Emma-Stefano-Belen

Inutile dire che tra i personaggi italiani più famosi in ambito gossip, se non i più popolari in assoluto, troviamo il triangolo composto da Belen Rodriguez, Stefano Martino ed Emma Marrone. Quest’ultima infatti era la ex fiamma del ragazzo, poi sposatosi con Belen. Negli ultimi giorni abbiamo assistito alla fine della storia di Emma con il suo ragazzo, mentre Stefano e Belen si sono mostrati più innamorati che mai in occasione del compleanno di lui, evento immortalato da sua moglie e ripubblicato online via social.

Abbiamo anche detto che Stefano De Martino tornerà a lo show che lo rese famoso, ovvero il talent Amici dove, dopo qualche anno di assenza, tornerà in veste di tutor per aiutare gli allieve della scuola di danza a passare le selezioni. I precedenti gossip dicevano che il suo ritorno era dovuto all’assenza della Marrone dagli studi di Maria De Filippi. Oggi invece abbiamo notizia che nella prossima edizione ci sarà anche la cantante salentina. Inutile dire che iniziano a vociferarsi possibili litigi in casa De Martino, che vorrebbero Belen gelosa della presenza della ex di lui sul suo posto di lavoro.

La sfortunata Emma Marrone, proprio in televisione, aveva rilasciato, con ironia, alcune dichiarazioni riguardanti la sua triste vita amorosa, parlandone davanti a milioni di spettatori nell’evento musicale condotto da Claudio Baglioni e Gianni Morandi. La sua rinnovata partecipazione ad Amici potrebbe però cambiare le carte in tavola per far tornare a Stefano i bollori di un tempo. Che Belen sia in pericolo? Ne dubitiamo.