Stefania Giannini, si rilassa al mare

Quest’estate il relax arriva anche per due delle componenti del Governo Renzi, Boschi e Giannini. Entrambe si sono lasciate andare così tanto da far rimanere tutti a bocca aperta: la prima è stata pizzicata assieme al capogruppo del PDL Marco Martinelli e l’altra al mare in tutta libertà.

l43-stefania-giannini-140109152754_bigQuella che ha suscitato più clamore è stata senza dubbio il ministro dell’Istruzione Stefania Giannini: è la prima volta che accade un fatto del genere nella storia della repubblica. Ad immortalarla al mare è stata la rivista ‘Chi’: la Giannini è andata a trascorrere un po’ di ore al mare presso Marina di Pietrasanta, dimenticandosi del pezzo di sopra!

Molto probabilmente non si è accorta dei vari flash tanto che l’unica cosa di cui si preoccupava è di rimanere sotto i raggi del sole proprio come mamma l’ha fatta. A 53 anni, Stefania, si gode la vita più che può e non si nasconde dietro la sua vera  personalità. Insomma nonostante tutto stavolta a dare nell’occhio sono state due donne: niente di eclatante, ma che di certo – specialmente quello della Giannini – rimarrà nella storia.

E’ scandalo oppure  è irrilevante questa sua decisione di  prendere il sole così liberamente?! Il lavoro e la vita personale si possono tranquillamente dividere: Che cosa ne pensate?