Spettacolo, Sallusti invia sorpresa a Daniela Santanchè

santanche_pantaloni_pelle_rossi_arianna_david_645

Sorpresa ad Agon Channel
Nel corso della puntata di lunedì sera di Lei non sa chi sono io, il talk show che viene condotto da Luisella Costamagna e in onda su Agon Channel, l’onorevole Daniela Santanchè ha poi ricevuto una sorpresa da Alessandro Sallusti. Il direttore del Giornale, suo compagno nella vita, ha registrato un breve video con l’obiettivo di porle una domanda personale: “Vorrei approfittare dell’ospitalità di Luisella e della pazienza dei telespettatori per sciogliere un quesito che ho da tempo e che non riesco a sciogliere per via dei suoi numerosi impegni politici e da imprenditore. Il quesito è: lei pensa, lei crede, che prima o poi troverà la voglia, il coraggio, la forza di mandare tutti a quel paese e passare un po’ più tempo col suo compagno?”

Sorpresa apprezzata
La Santanchè è sembrata apprezzare la sorpresa e ha risposto: “Forse sarebbe giusto avere più tempo per l’amore, per la famiglia, per se stessi. Ma non è detto, nella vita c’è sempre speranza di poter cambiare. È un lusso che bisogna permettersi.”

Cosa fa Daniela Santanchè?
Dopo essere stata incalzata dalla Costamagna sull’ipotesi di mettere da parte la carriera politica occupandosi solo di imprenditoria, la fedelissima di Silvio Berlusconi ha spiegato: “Certe volte penso ‘ma chi me lo fa fare?’. Poi però, la passione non è una cosa che smette. Anche se è un momento difficile. Vedrò… se accetterò i consigli di Sallusti. Di solito me ne dà di ottimi.”