Sono una madre single ed è giunto il momento di ritrovare la felicità!

Mamma single

Ciao a tutti, mi chiamo Valeria e sono una donna, madre single di due bellissimi bambini che, dopo una brutta avventura con il mio ex marito, ho deciso di rimettermi in gioco…di provare a ritrovare la felicità!

All’inizio non sapevo come fare, l’unica certezza che avevo era quella di voler incontrare persone diverse dai soliti giri di amici e colleghi, esattamente il modo con il quale avevo conosciuto il mio ex marito, avevo voglia d’incontrare persone che mi facessero uscire dai miei schemi che portassero nella mia vita une ventata di aria fresca e nuova!

Così un giorno, confidandomi con la mia migliore amica, mi parlò di un sito che rispecchia esattamente i miei bisogni perché si, cerco un uomo diverso dal solito, ma sono pur sempre una mamma e una mia importante necessità è quella che il mio nuovo compagno comprenda i miei doveri di madre e che ami stare con i bimbi.

Genitorisingle raccoglie tutti i genitori single come me con figli ecco perché ho deciso d’iscrivermi, convinta che troverò l’uomo giusto per me che sappia gestire il tempo tra impegni di coppia e familiari.

Vi terrò aggiornati sui miei incontri e le mie avventure alla ricerca del principe azzurro che sia dolce e premuroso ma che sappia cogliere il momento per essere piccante e possedermi sotto le lenzuola! 😉

Vuoi trovare la tua anima gemella? E’ la tua occasione iscriviti qui: