Sofia Hellqvist è incinta

Quanti non sono informati su tutte le sfumature dei gossip riguardanti i personaggi famosi, potrebbero forse non conoscere Sofia Hellqvist, sebbene sia oggi una dei vip più importanti e ricchi in tutto il mondo. Lei infatti altri non è che la Principessa di Svezia ma anche la Duchessa di Varmland. Avete capito insomma… trattasi di un personaggio veramente reale in tutti i sensi. Classe 1984, la bella svedese, dalle proporzioni epiche, è nota più per i suoi passati che per il suo attuale matrimonio con il Principe Carl Philip. Alta 1,92 metri, questa stangona dagli occhi blu, era, precedentemente, modella erotica e glamour ma fu anche concorrente di reality show.

Il suo matrimonio con il Principe Carlo Filippo di Svezia, creò non poco scalpore tra gli alti ranghi della società borghese. Sofia infatti è sempre stata fin troppo in vista e sebbene oggi sia Sua Altezza Reale, nessuno riesce a dimenticare ciò che era. Nulla di eccezionale, chiariamo: Sofia non è mai stata un’attrice porno come hanno sempre dichiarato i gossip italiani. Il suo shooting più osè la vede in bikini con un serpente che però le copre qualsiasi parte intima, seni compresi.

Lei è stata Miss Slitz nel 2004 e poi partecipò al reality Paradise Hotel nel 2005. Oggi però Sofia Hellqvist non ha tempo per le macchine fotografiche e per la TV poiché, oltre che pensare al marito e alla sua carica reale, deve tener conto del suo primo figlio, di cui è attualmente incinta. A diffondere la notizia è stata la casa reale di Svezia, felice del futuro nascituro di Sofia e Carl.