Simone Coccia Colaiuta dice sì a Stefania Pezzopane

colaiuta-pezzopane

Il programma radio Stanza Selvaggia ha avuto ieri un gossip da urlo soprattutto per quanti seguono le vicende sentimentali che legano la coppia composta da Simone Coccia Colaiuta e Stefania Pezzopane. Sì perché i due convoleranno presto a nozze per vivere la loro romantica storia d’amore secondo le leggi dello Stato e della Chiesa, a partire dal 2016.

Ad annunciare il matrimonio è Simone dicendosi orgoglioso del suo importanto passo. Tutto è avvenuto sotto gli occhi attenti di Selvaggia Lucarelli e Fabio De Vivo, conduttori del programma del canale radiofonico M2o. Chi sono Simone Coccia Colaiuta e Stefania Pezzopane? Lui è un noto spogliarellista abruzzese divenuto famoso grazie alla sua partecipazione a “Uomini e Donne” in veste di corteggiatore. La sua incoronazione avvenne nel 2012, quando si fregiò del titolo di Mister Italia. E’ un ragazzo palestrato, pieno di tatuaggi e dall’aspetto da vero duro.

Stefania Pezzopane invece è “semplicemente” una senatrice del PD ed ex Presidente della Provincia de L’Aquila. “Convoleremo a giuste nozze entro il prossimo anno” dice Simone, sebbene specifichi che il loro rapporto, o meglio, il loro grande amore, secondo le sue parole, è minato da nemici. Trattasi soprattutto di avversari politici, secondo lui, che vorrebbero distruggere la carriera della Pezzopane colpendo lui. Simone dichiara che il prossimo obiettivo è solo il matrimonio e che pertanto sono alla ricerca di una buona location.

I due innamorati vogliono un matrimonio di tipo tradizionale, in grande stile, e che dovrà essere festeggiato per forza di cose o a L’Aquila, oppure nella sua provincia.