Silvia Raffaele abbandona Uomini e Donne?

uomini-e-donne-silvia

Notizia shock per tutti i seguaci della bella Silvia Raffaele di Uomini e Donne. La ragazza potrebbe ben presto abbandonare la trasmissione, almeno questo è ciò che appare dalle prime indiscrezioni. Ieri infatti è partito un tam tam mediatico proprio riguardo alla tronista e tramite il quale si è diffusa la voce che Silvia abbandonerà il trono a causa di un lutto familiare. Secondo le voci di corridoio, la morte di un suo caro la terrebbe lontana per sempre dallo show di Maria De Filippi. I primi annunci sono stati dati tramite le pagine del programma così, tutti i fan di Silvia, si sono riversati sulla sua pagina personale per chiedere informazioni sul fatto.

Sono state ore di panico per molti ma il tutto ormai sembra essere chiarito. A parlare è stata proprio la Raffaele che ha dichiarato la sua estraneità ai fatti. Si tratterebbe quindi di una notizia infondata e totalmente falsa, creata forse per smuovere le acque intorno al suo personaggio. Silvia comunque sta passando un bruttissimo periodo perché, televisione a parte, ha da pensare al padre che è stato colpito da un male. La sua reazione, proprio per questo motivo, è stata abbastanza aggressiva e ha rimproverato quanti, sciacalli, si divertono a postare falsità sul suo conto.

La Raffaele chiede di essere criticata solo per ciò che concerne Uomini e Donne ma non vuole assolutamente che fan e detrattori la seguano nel privato. Proprio come succede con Tina Cipollari, che diventa una bestia se qualcuno si permette ad accennarle di suo marito e dei suoi figli, anche Silvia Raffaele pretende il massimo silenzio sulla sua privacy.