Silvia Provvedi flirta con Fabrizio Corona

silvia-provvedi-le-donatella

A dirla tutta, noi lo sospettavamo da tempo ovvero da quando le sorelle gemelle Donatella sono state protagoniste di scatti hot per uno shooting dall’altissima carica erotica. Ricordiamo a tal proposito che il servizio fotografico suscitò non poche polemiche poiché, le due cantanti, sempre viste dapprima acqua e sapone, sono improvvisamente virate verso un’immagine più aggressiva. Non c’è da sorprendersi che il tutto fu ideato da Fabrizio Corona. Nel calendario oltretutto, il seno delle ragazze era così prosperoso, da lasciar pensare a molti che le Donatella fossero ricorse alla chirurgia estetica. Un successivo scatto su Instagram però, fece capire che si trattava soltanto di magie di Photoshop.

Il legame tra le gemelle Provvedi e Fabrizio Corona aveva, allo stesso tempo, destato interesse da parte dei gossiper ma oggi finalmente abbiamo la certezza che esiste una nuova coppia. Silvia Provvedi infatti ha dichiarato di avere una storia con Corona. Lo ha fatto tramite il settimanale Chi, nel numero che uscirà in data 4 novembre. La vincitrice de L’Isola dei famosi, racconta che la loro è una coppia altamente improbabile e che a vederli insieme si capisce che non centrano nulla l’uno con l’altra. Ma per Silvia il bello è proprio questo ovvero la possibilità di amarsi senza farsi alcun problema.

Corona è fuori da poco e adesso, lasciata la comunità Exodus, è tornato a casa sua anche se è stato affidato ai servizi sociali. Per Silvia però, Corona è un uomo intelligente, acuto e con una forte paranoia per tutto ciò che riguarda il lavoro. Queste almeno le prime impressioni, finché l’uomo non rivelò il suo vero spirito, fatto di leggerezza e di voglia di divertirsi.