Shakira: la mamma più sexy del mondo

shakira-sexy

Shakira è mamma per la seconda volta da soli otto mesi ma ciò non sembra vietarle di esporre alle telecamere e alle fotocamere dei paparazzi un fisico da sballo da fare invidia alle ragazze più sportive. Se non bastasse il fatto che sia già al suo secondo parto, ricordiamo che Shakira ha attualmente 39 anni e nonostante ciò riesce ancora oggi ad essere considerata una delle popstar più sexy del mondo. E’ così che, a pochi km da Barcellona ovvero davanti al mare di Sitges, Shakira registra il suo nuovo video.

La donna alterna lavoro a vita privata e così, tra uno shoot e l’altro, c’è anche tempo per qualche coccola al primogenito Milan. L’artista sudamericana così, rivela che per smaltire i kg in eccesso guadagnati durante la gravidanza, ci sono voluti 4 mesi, durante i quali indossava solo pantaloni di tuta. Oggi però festeggia perché finalmente riesce a entrare nuovamente nei suoi jeans, pantaloni che l’hanno resa famosa grazie alle sue forme e che si possono ammirare nei suoi video.

Racconta che solo qualche mese fa, i suoi famosi jeans non le arrivavano nemmeno alle ginocchia. Sappiamo bene che Shakira non è mai stata pelle e ossa e anzi, ha sempre goduto di qualche chiletto in più soprattutto su gambe e sedere. Al suo Gerard Piquem, Shakira sembra piacere proprio così, quindi la bionda ne approfitta per fare razzia di dolci. Per lei insomma non è importante esser magre a tutti i costi. Nata nel 1977 in Colombia, Shakira è una delle più note cantanti sudamericane ma vanta anche una piccola quanto importante filmografia fatta di serie TV.