Sesso in piscina al Grande Fratello

sess

Piccantissime le ultime ore al Grande Fratello, dove, già da qualche tempo, vediamo la casa investita da incredibili passioni ma anche da sentimenti meno nobili. Tra lo shock di tutti infatti, l’occhio del reality show ha filmato una scena poco equivoca, avvenuta in un angolo della grande piscina. Abbracciati come polpi, Domenico Manfedi e Barbara Donadio avrebbero avuto un presunto rapporto sessuale davanti agli occhi di tutti. Chi segue questo show dalla sua prima edizione, sa bene che i rapporti di coppia finiscono molto spesso con accoppiamenti sfuggenti. Se già nella primissima edizione ci furono notti di sesso in tenda, i concorrenti di oggi sembrano essere molto più smaliziati e sembrano non dimostrare alcuna vergogna.

Sebbene questa scena suggerisca un forte amore tra Domenico e Barbara, così non è visto che il ragazzo, che si è spesso definito playboy, non rifiuta attenzioni da parte delle altre ragazze. Sui social sono scoppiate le polemiche poiché, secondo i più attenti, il rapporto sarebbe stato consumato senza alcuna protezione e peraltro in un luogo poco igienico, visto che la piscina viene utilizzata costantemente da tutti e 16 i concorrenti. Secondo i fan di Twitter, questo sarebbe un cattivo esempio per le nuove generazioni poiché, seppur indirettamente, è stato promosso il sesso non sicuro di tipo occasionale.

Con questa avventura di Barbara, forse taceranno per sempre le continue voci su Federica Lepanto che l’hanno da sempre vista accusata di volgarità. La ragazza però non ha mai fatto sesso all’interno della casa e per il momento sembra essere una delle poche partecipanti con la testa sulle spalle.