Serie A: Inter Fiorentina IN DIRETTA STREAMING?


Oggi alle 20.45 il grande match tra le due squadre piu forti del campionato di serie A. Stiamo parolando di Inter Fiorentina. L’inter è prima in classica con il punteggio di 15 punti, poi c’è la fiorentina con 12 punti. I fans della fiorentina sono felici per questo grande momento pur essendo solo agli inizi.

Roberto Mancini Ex allenatore della fiorentina che guiderà il match tra inter fiorentina con 5 vittorie in5 partite è pronto a fare il grande colpo anche oggi. Mancini, che non accetta le critiche sul suo operato, punta su Jovetic e Icardi in attacco. Miranda e Medel in difesa come coppia centrale, con esterni Santon e Telles. In mediana muscoli e sostanza con Guarin, Felipe Melo e Kondogbia.

Sul fronte opposto la Fiorentina è pronta a cercare il colpaccio e, magari, agganciare l’Inter in vetta alla classifica. Paulo Sosa si affida al tridente offensivo Rossi, Kalinic e Bernardeschi, con Vecino, Badelj e Borja Valero a centrocampo. In difesa linea a quattro composta da Tomovic, Gonzalo Rodriguez , Astori e Alonso. Segui Inter-Fiorentina