Selena Gomez soffre di lupus

selena-gomez

Qualche giorno fa parlammo di una nuova Selena Gomez che si è ripresentata dopo il suo silenzio per proporre un nuovo video sulla cui cover la vediamo guardarsi allo specchio. Nella foto indossa un reggiseno e la sua sensualità sfocia quasi nel feticismo. La giovane cantante in questi giorni ha fatto una confessione a Billboard riguardante ciò che l’ha tenuta lontana dalla sua carriera nell’anno 2013. La Gomez ricordiamo, è famosa, oltre che per la sua musica e per le sue partecipazioni cinematografiche, per essere l’ex fidanzata di Justin Bieber.

Nelle sua intervista shock parla di problemi di salute che l’avrebbero colpita due anni or sono. Infatti allora le fu diagnosticato il lupus, una grave malattia che richiede cure molto incisive. Così, Selena confessa di essersi sottoposta ad un trattamento di chemioterapia e che il proseguio della sua carriera era impossibile, dato che, per curare la patologia, si sottoponeva a debilitanti sedute chemioterapiche. Tutti noi sapevamo che la cantante si era allontanata dai palcoscenici per riabilitarsi dopo un prolungato abuso di alcol e di droghe.

Oggi quindi tutto viene smentito e a proposito di ciò, la Gomez dice di aver sofferto molto poiché avrebbe voluto urlare al mondo intero, che mentre i gossip sparlavano, lei era costretta alla chemioterapia. Dice che avrebbe voluto dare degli stronzi a quanti l’hanno condannata ai pettegolezzi ma alla fine ha preferito chiudersi in se stessa e aspettare che il suo problema di salute venisse sconfitto. Selena poi racconta del suo cuore e del suo volontariato, caratteristiche e azioni che non le vengono mai ricambiate.