Selena Gomez più sexy che mai

4075963-selena-gomez-hot.3

Selena Gomez è stata recentemente protagonista di varie indiscrezioni riguardanti la su avita privata e, più precisamente, quelle riguardanti la lunga pausa che ebbe nell’anno 2013. Soltanto qualche giorno fa, la ex di Justin Bieber aveva rivelato di essersi tenuta lontana dai microfoni e dalle telecamere per un gravissimo problema di salute. Selena infatti è stata affetta da lupus, grave malattia che l’ha portata a dover affrontare lunghe ed estenuanti sessioni di chemioterapia.

Era un bruttissimo periodo per lei, soprattutto visti i continui gossip che, non conoscendo la realtà dei fatti, dichiaravano come causa della prolungata assenza della cantante, la riabilitazione da alcol e droghe.
Per fortuna Selena Gomez è riuscita a sconfiggere la malattia e a ripresentarsi oggi più forte che mai per parlare del suo passato con fare freddo e distaccato. Così, è tornata finalmente sul palco, nella Rockfeller Plaza di New York per il Today Show. I suoi fan sono andati in delirio anche perché si è mostrata più sexy che mai. Makeup aggressivo e abiti trasgressivi che hanno offerto con generosità agli occhi dei fan, la bellezza di Selena. L’ex star della Disney, sta ultimamente iniziando a svelare il suo corpo, anche se è ben distante dagli atteggiamenti volgari presi dalla sua ex collega Miley Cirus.

Sempre composta e riservata, la Gomez infatti si dimostra come la classica ragazza della porta accanto e, anche se l’abbiamo vista in uno scatto trasgressivo in occasione del lancio del suo ultimo videoclip, non possiamo senza alcun dubbio rimproverarle di essere volgare.