Seconda luna di miele per Belen Rodriguez e Stefano De Martino alle Maldive

Stefano De Martino, Belen Rodriguez

Rivelazioni
Il  settimanale Chi ha pubblicato nel suo numero in edicola mercoledì 2 aprile le immagini in diretta esclusiva  della “luna di miele” alle Maldive con cui Belen e il marito Stefano De Martino provano a voler dimenticare la crisi che, proprio nelle scorse settimane aveva convinto  il ballerino a voler lasciare la casa dove viveva con la showgirl e trasferirsi in un lussuoso albergo del centro di Milano.

Al sole delle Maldive
Al sole delle Maldive i due sembrano così aver ritrovato la passione, il “guizzo” come lo aveva definito lei, che negli ultimi tempi si era ridotto e di molto. Le foto del settimanlae chi del direttore da Alfonso Signorini, documentano un loro secondo viaggio di nozze tra baci infuocati, coccole e gli immancabili “selfie” che sembrano un a costante della vita dei due innamorati.

Due innamorati
“Stefano è l’unico che sa tenermi testa. Da sempre. Le chiacchiere? Non le ascolto più. Mi sento in Paradiso.”Vediamo una ricchissima  raccolta delle immagini tra le più suggestive della ritrovata armonia di coppia.”Che razza di razze!!!!!Posted by Belen Rodriguez on Martedì 31 marzo 2015. “quise volar cayendo, quise seguir creyendo, y empece a caer me deje llevar con la voce in sottofondo del mio papà!!! @gustavogrodriguez #quantoviamo #paradise”. Posted by Belen Rodriguez on Domenica 29 marzo 2015. “Ma perché gli uomini non vogliono mai mettere la protezione? Assurdo!!! #gamberiallariscossa @stedemartino #paradise”. Posted by Belen Rodriguez on Venerdì 27 marzo 2015. #playavestida #ilsolefamale #paradise.Posted by Stefano De Martino on Venerdì 27 marzo 2015″