Scontro social tra Alba Parietti e Barbara D’Urso

foto2-alba-parietti

I social non sono soltanto il mezzo attraverso il quale i vip rilasciano fotografie osé o indiscrezioni relative alla vita privata ma in alcuni momenti diventano dei veri e propri terreni di scontro sui quali i personaggi famosi si attaccano l’un l’altro. Questa volta è toccato ad Alba Parietti e Barbara D’Urso. Come ricorderete, tempo fa ad esempio, Facebook divenne campo di battaglia delle polemiche di Giancarlo Magalli nei confronti di Gianni Morandi, che gli aveva negato un selfie nel ristorante. Questa volta a polemizzare è Alba Parietti, la showgirl e presentatrice che, a dirla tutta, ultimamente è lontana dai gossip.

Ad esserne sempre vittima invece è Barbara D’Urso, personaggio tra i più amati e odiati che la televisione conosca. Barbara infatti è addirittura vittima di meme ma questa volta a pensarci è stata la Parietti che, tramite Facebook, ha fatto sapere a tutti i suoi fan della sua intolleranza nei confronti della D’Urso. “E’ come le tasse e non risparmia neanche una famiglia”. La Parietti si riferisce alla conduzione di Domenica Live, programma in cui la D’Urso si occupa di veri gossip su qualsiasi personaggio minimamente famoso.

Questa, ad ogni modo, non è la prima volta che Alba ha qualcosa da ridire sulla sua collega. L’aveva già definita cinica e insensibile, sempre riferendosi al suo modo di fare scoop e di condurre i suoi programmi. L’uso della polemica via FB però potrebbe essere per la Parietti un modo per far parlare di sé, visto che, ultimamente, vi è carenza di gossip riguardanti il suo personaggio.