Scollatura esagerata per Belen

bele-tu-si-que-vales

L’ultima puntata del talent Tu si que vales, presentato da Belen Rodriguez, ha generato non pochi commenti per via della scollatura che la bella argentina ha mostrato senza vergogna ai telespettatori. La Rodriguez indossava una tuta bianca attillata che ne evidenziava le forme. Se la parte inferiore dell’abbigliamento era anche troppo casto, invece quella superiore scopriva in modo troppo osceno, secondo alcuni, i seni della conduttrice. La sua scollatura a V fino all’ombelico non lasciava nulla all’immaginazione, così come non ha dovuto fantasticare troppo il suo collega Francesco Sole che ieri si è visto profondamente turbato dalla presenza femminile conturbante.

Sui social la puntata del talent ha generato non poco scalpore, così che in giro sono stati scritti commenti provocatori e divertenti. A partire da chi ha semplicemente scritto che Belen ha esagerato, si arriva poi a chi si domanda se non abbia dimenticato l’abito a casa, finché arriva il buontempone della situazione che esclama “ma se stasera si esce, che ci vestiamo a fare?”. Ancora più audience quindi per questa puntata della trasmissione che vede i salotti occupati da Gery Scotty, Maria De Filippi, Rudy Zerbi e Mara Venier.

In questi giorni intanto Belen Rodriguez fa parlare di sé per la presunta antipatia di lei nei confronti del chirurgo plastico dei vip che avrebbe svelato il segreto del sedere della showgirl, ovvero, secondo le sue parole “qualche punturina”. Mentre il mondo parla di lei, Belen è tutta per la sua vita familiare così, se Stefano De Martino ha compiuto 26 anni da qualche giorno, lei ne ha approfittato per fargli gli auguri pubblicamente sui social.