Scocca la scintilla tra Gabriel Garko e Adua del Vesco

Gabriel Garko non è più single                                                                                                                                              Lo scapolo inavvicinabile, il sogno di migliaia di donne, Gabriel Garko, non è più solo. L’attore è stato paparazzato dai fotografi del settimanale DiPiù mentre baciava l’attrice siciliana Adua del Vesco, 20 anni, conosciuta sul set diNon è stato mio figlio”.

Pomeriggio romantico                                                                                                                                                              I due attori sono stati dapprima immortalati nella città eterna, mentre si concedevano un giro in moto come nel film “Vacanze romane” con tanto di bacio finale, poi ad Ischia, dove sono sbarcati insieme, ufficializzando così la loro unione.

Passione alle stelle                                                                                                                                                                     Nonostante tra i due ci sia una considerevole differenza d’età (Gabriel ha da poco superato i 40 anni, mentre Adua compirà 21 anni il 26 novembre), i due sembrano molto affiatati. Che sia vero amore?