Scandalo hot per Samantha Capitoni

1519947

Samantha Michela Capitoni è una giovane attrice italiana che, da qualche anno, ha fatto la sua comparsa in televisione. La sua carriera è prevalentemente cosparsa di serie TV e di film per la televisione ma siamo sicuri che il cinema non sta aspettando altro di vederla come nuova icona della cinematografia italiana. Venerdì è cominciata la Festa del Cinema di Roma, sul cui red carpet si sono avvicendate star note e non dal grande pubblico. La passatoia però è diventata teatro di un siparietto hot molto gradito ai maschietti ed in cui protagonista è stata proprio Samantha Capitoni.

La cerimonia inaugurale così si è tinta di luci rosse quando la Capitoni ha attraversato il carpet con il suo lungo vestito. Lei era in compagnia di Beppe Convertini che avrà sicuramente goduto dello spettacolo offerto dalla donna. Il lungo vestito blu infatti ha iniziato a cedere metro dopo metro della lunga passatoia. Lo spacco frontale che dapprima mostrava il ginocchio, ha poi incuriosito gli sguardi dei presenti perché apertosi fino alla coscia. Ma non è tutto perché ad un certo punto Samantha Capitoni si è vista passeggiare davanti a centinaia di presenti con le mutandine in bella vista. Lo spacco infatti si è aperto al tal punto da scoprire l’intimo color carne sul quale, improvvisamente, si sono diretti gli scatti dei paparazzi.

Samantha ha quindi tentato di coprirsi ma alla fine ha dovuto cedere ai capricci del suo vestiario che l’ha costretta a mostrare irrimediabilmente le sue doti più nascoste. Inutile dire chi sia stata la regina dell’evento.