Scamarcio giura eterno amore a Valeria Golino

valeria-golino-riccardo-scamarcio-in-costume-cedimenti

Se da una parte abbiamo per lo più vip e celebrità che amano condividere la loro vita privata su social e giornali, dall’altra ci sono personaggi noti per la loro riservatezza. L’amatissimo attore Scamarcio rientra proprio in questa seconda categoria visto che è stato sempre restio a rivelare qualsivoglia riservatezza. Pensate che addirittura odia i pettegolezzi a tal punto che, quando venne a conoscenza che la stampa e i paparazzi erano al corrente della data del suo matrimonio, così come la location, lui ne annullò le celebrazioni. Vanity Fair però è riuscita a strappare a Riccardo qualche piccola dichiarazione sulla sua vita privata con Valeria Golino.

Le sue dichiarazioni partono subito con una precisazione con la quale dice la sua su ciò che non dovrebbero fare gli attori e principalmente non accetta le star che parlano della loro vita privata poiché, specifica, i sentimenti non si possono spiegare con le parole. Continua chiarendo che la forma verbale uccide l’amore e la descrizione che se ne potrebbe fare. Poi, parlando del suo lungo amore con la Golino che, ricordiamo, è molto più grande di lui, a Vanity Fair racconta che la sua compagna è una ragazzina ed è questo il motivo principale per cui, ancora oggi, a distanza di tempo, la coppia sopravvive.

Riccardo Scamarcio è il bello del cinema italiano per eccellenza, superando così anche la tanto decantata bellezza di Raoul Bova. Lui, per le ragazzine in cerca di romanticismi, è un vero e proprio idolo. Il discorso non cambia anche per le donne più grandi che lo amano anche se lui ha promesso eterno amore a Valeria.