Sarah Silverman diventa sexy

sarah_silverman_maxim_hot_100

Capita a volte che alcune celebrità vengano notate dalle principali testate di cronache rosa per cambiamenti improvvisi riguardanti la loro immagine. Sappiamo bene che i ruoli che una comica interpreta non corrispondono nella maniera più assoluta alla vera personalità del personaggio. Ed è così che quindi un’attrice nota per la sua comicità può d’improvviso dimostrarsi sexy. No, non stiamo parlando della Litizzetto la cui eventuale svolta sexy farebbe forse ancor più ridere ma dell’americana Sarah Silverman ovvero la quarantaquattrenne che è nota, oltre che per le sue commedie, anche per la sua musica.

In questi giorni Sarah è stata paparazzata sul red carpet in occasione dell’anteprima del suo nuovo film I Smile Back, diretto da Adam Salky. La Silverman era accompagnata da Mia Barron e da Shayne Coleman ma gli obiettivi dei fotografi si sono concentrati soltanto su Sarah e sul suo vertiginoso decolleté. L’attrice infatti si è presentata alla serata con un lungo abito nero che presentava però una profonda scollatura che metteva in evidenza i suoi seni generosi. La comica non indossava il reggiseno e così in molti avranno sperato che quei sottili lembi di stoffa si potessero spostare per mostrare una Sarah Silverman in versione hot.

Nonostante la sua mise da femme fatala, Sarah si è contraddistinta per la sua solita comicità. Nata nel 1970, è protagonista di un umorismo politicamente scorretto. Le sue battute sono pregne di ilarità riguardante i vip ma anche il sesso, la religione e il razzismo, senza mai dimenticare la politica. Al cinema è stata protagonista di tantissime pellicole, la cui più famosa è forse School of Rock.