Sarah Gessica Parker super elegante per il ballo di Gala

Sarah-Jessica-Parker-NYC-Ballet-Gala-2015-Pictures

I vari gossip sulla star di Sex and the City, Sarah Jessica Parker, ci hanno abituati a conoscere un personaggio la cui vita reale è quanto di più piatto si possa vedere. L’abbigliamento che la stella del cinema usa tutti i giorni, non farebbe scommettere nessuno un solo centesimo sulla sua notorietà. Sarah però sa bene quando offrire il meglio di sé e il NY City Ballet Fall Gala del 2015 è stata l’occasione perfetta per far ricredere i suoi seguaci.

Proprio mercoledì sera infatti, a spasso sul red carpet dell’avvenimento, la donna ha fatto sfoggio di un abito che ha lasciato senza fiato tutti i presenti. I suoi cinquant’anni sono scomparsi, coperti dalla sua bellezza. Il colore blu notte del vestito donava un’aggiunta profondità al suo già di per sé enigmatico sguardo.

Miliardi di paillettes per lei ma anche perline che brillavano così come il suo sorriso solare. Un vestito che avranno invidiato tutte le donne del Gala, visto che comunque si tratta di un capolavoro d’arte realizzato a mano dalle ricamatrici di Zuhair Murad. Non scomponeva la composizione, il suo chignon che l’ha disegnata come la donna di più alta classe. Non le mancavano gioielli e diamanti grazie a Cartier, mentre le scarpe appartenevano alla sua collezione SJP.

Sarah Jessica Parker è famosissima per la serie Sex and the City ma pochi la ricordano in una serie di cult cinematografici sin dal 1983. Noi la ricordiamo in Footloose, nello sci-fi Navigator ma ancora in Ed Wood e Mars Attacks di Tim Burton, o ultimamente in Capodanno a New York.