Sara Tommasi commenta la relazione fallita con Andrea Diprè: le ultime news

Sara-Tommasi

Sara Tommasi descrive con parole poco lusinghiere il suo rapporto con Diprè, che giudica “una vera e propria sbandata”, ben lontano quindi dall’idillio immaginato, aggiungendo che vorrebbe cancellare ogni scelta intrapresa nella loro relazione.

Il tutto, ovviamente, per allontanare definitivamente gli eccessi, soprattutto quelli causati da “Tutti contro Diprè”, una sollevazione del pubblico dei social contro questa controversa figura del gossip italiano, accusata di sfruttare la showgirl per ottenere più popolarità. Dopo le promesse matrimoniali finite nel nulla, Sara Tommasi vuole cambiare definitivamente ed al momento è ospitata da confidenti e amici a Chioggia, dove sta cercando di riprendersi dal periodo buio.

La Tommasi ha inoltre ricominciato la sua cura personale contro quello che apparentemente sembrerebbe un disagio fortemente radicato in lei, per riuscirsi a dare un tono e soprattutto cancellare i rimpianti per quella che definisce “una carriera decisamente andata diversamente da come me l’aspettavo”.

Nelle ultime interviste, Sara Tommasi conferma comunque di avere accanto a sé una persona speciale, ancora ignota, in grado di aiutarla a riacquistare la forma mentis ideale per andare avanti: di chi si tratterà? Vi terremo informati con nuove rivelazioni in merito per scoprire i nuovi risvolti di una delle figure più controverse del panorama gossip italiano.