Sandra Bullock torna ad essere felice

sandra-bullock-hot-wallpapers-hot-0f9a56da605433ec32526b61cc286791-image-106737

Buone notizie per la star di Hollywood Sandra Bullock che finalmente sembra essere tornata in uno stato psicologico fatto di serenità e amore. Il suo periodo buio consegue la fine dell’amore con l’ex marito Jesse James. Lui è noto tra i biker per essere uno dei più grandi customizer di moto di tipo custom. Lui la tradì mandando così a rotoli il loro amore e la felicità dell’attrice. Jesse in particolare, prima di Sandra ha avuto due altre mogli e adesso si è risposato. E’ noto, tra l’altro, per aver avuto una storia con la tatuatrice più famosa al mondo ovvero Kat Von D.

Il rapporto tra Jesse e Sandra si inclinò dopo che lui le fece le corna con la spogliarellista e tattoo model Michelle McGee. Sandra non la prese per nulla bene ed anzi, lo scandalo finì per rovinare anche la vita lavorativa dell’attrice. Il 2010 infatti, è per lei l’anno della completa astensione sia dal cinema, nel quale è attrice e produttrice, che nel mondo della TV. La sua trista storia però è finalmente giunta alla fine poiché, in una recente intervista, ha rivelato di essere attualmente al fianco del modello Bryan Randall. Lo definisce un ragazzo simpaticissimo, uno di quelli che non appena entrati in una stanza, mettono a loro agio tutti i presenti.

Il classico personaggio socievole e amichevole quindi, che oggi ha fatto anche la felicità anche della Bullock. La loro serenità la si evince anche da recenti scatti in cui li si vede sorridere, senza alcuna ombra di infelicità.