Samantha Crippa festeggia in pubblico con altre ex veline

crippa2

Il centro di Milano ieri è stato teatro di un clamoroso incontro tra celebrità della TV. Approfittando delle ultime giornate calde che permettono ancora t-shirt, pantaloncini o abiti corti, cinque ex veline si sono incontrate pubblicamente per festeggiare il compleanno di una di loro. Ma di chi stiamo parlando? Era il compleanno di Samantha Crippa e così, le sue colleghe di lavoro Juliana Moreira, Giorgia Palmas, Melissa Satta e Maddalena Corvaglia, hanno deciso di incontrarla in un parco milanese per farle gli auguri.

Con loro c’erano i rispettivi compagni e mariti ma anche i pargoli, mancava forse solo Elisabetta Canalis, attualmente ricoverata in un ospedale di Los Angeles dove ha dato alla luce la sua piccola Skyler Eva. Proprio ieri parlavamo dello stretto rapporto tra Maddalena Corvaglia e la Canalis, che si considerano praticamente sorelle. Il discorso però sembra valere per tutte le veline di Striscia la notizia, la cui amicizia va ben oltre il lavoro. Quanti si sono trovati a passare di lì per puro caso, sono rimasti sconvolti dalla presenza di tante celebrità in un unico posto.

Da precisare infatti che insieme a Melissa Satta, Giorgia Palmas, Maddalena Corvaglia, Juliana Moreira e Samantha Crippa, c’erano anche i loro uomini, ovvero, rispettivamente: Kevin Prince Boateng, Vittorio Brumotti, Stef Burns, Edoardo Stoppa e Philippe Renault Jr. Ma non finisce qui perché c’erano anche i figli Maddox, Sofia, Jamie Carlyn e Lua Sophie. Un pomeriggio di tanto divertimento per loro, dove sicuramente non saranno mancati i pensieri alla loro collega Canalis non presente all’appuntamento.