Sam Trickett sposa l’attricetta bionda

mie

Lui, Sam Trickett, è famoso su scala internazionale per le sue partite a poker che lo vedono vincente, fortunato e ricco. Se è vero che la fortuna nel gioco equivale al suo opposto in amore, questo non sembrerebbe esatto per il player britannico che, sebbene dopo una lunghissima storia di dieci anni, si è visto nuovamente single ma solo per trovare qualcuno di meglio. Lui si è lasciato con la sua storica fidanzata Natasha Sandu lo scorso dicembre. Per la cronaca lei poi avrebbe distrutto una Ferrari.

Sam, grazie alla sua popolarità e alla sua fortuna, non ha atteso molto prima di fidanzarsi con una ragazza ancora più bella della precedente. La fortunata è la prosperosa attrice Mieke Dockley. La bionda è agli esordi della sua carriera col cinema e se osserviamo la sua filmografia su IMDB, non ha nulla sinceramente di che andare fiera. La troviamo infatti recitare in una serie TV sconosciuta e poi in tre altri lavori tra cui un corto. Per Mieke insomma la sua bellezza è stata utile in qualche modo, visto che è stata in grado di accalappiare le attenzioni del ricchissimo uomo.

Sam Trickett infatti è oggi il giocatore europeo di Poker Live che ha vinto più di tutti e si trova al settimo posto della classifica All Time Money List. Un mostro del poker, Sam ha incassato già 20 milioni di dollari con le carte e, come è logico adesso è diventato una celebrità dei gossip. Sam sposerà ben presto la sua modella Mieke.