Royal Baby in arrivo: è nata la nuova figlia di Kate e William

kate middleton

L’attesa è finalmente giunta al termine: una volta sbrigati gli ultimi impegni ufficiali prima del parto, Kate Middleton si è presa uno spazio tutto per sé nel vortice dei pressanti impegni di corte, per trovare le condizioni migliori per la nascita del Royal Baby: il momento tanto atteso, di intensa gioia per Kate e William, è arrivato ieri alle 7, presso l’ospedale St. Mary di Londra, ed è stato annunciato “live” da un tweet del profilo ufficiale di Kensington Palace, a cui sono seguite le congratulazioni di molte personalità mondiali.

Il tweet in questione ha annunciato la nascita alle 8.34, ovvero le 9.34 ora italiana. La bimba è, in linea di successione al trono Britannico, la quarta, seguendo il principe Carlo, il duca di Cambridge William (il padre), ed il piccolo principe George, fratello della nascitura. Anche il fratellino si è presentato per l’occasione accompagnato dal padre, salutando la secondogenita di Kate e William.

Le prime foto dell’evento fanno trasparire una Kate non particolarmente affaticata dal parto, composta e sorridente come sempre. Molto tempo prima del parto, il principe Carlo aveva espresso il desiderio di avere una nipotina: sembra che il caso l’abbia proprio accontentato: al momento, continuano ad affiancarsi, oltre alle personalità reali giunte per le congratulazioni, anche le previsioni di bookmaker che tentano di “carpire” il nome della secondogenita: al momento il più quotato è Alice. Sapremo presto, comunque, quale sarà il nome della nuova nata: seguiteci per scoprirlo insieme a noi.