Romina Power parla dell’amore con Al Bano

ROMINA-POWER

Per carità, non fraintendete il messaggio che il titolo potrebbe lanciare poiché, in una recente intervista, Romina Power ha sì parlato di amore e di Al Bano ma non ha in alcun modo confermato alcun pettegolezzo riguardante la loro relazione. Solo pochi giorni fa, Mister Carrisi ha rilasciato un’intervista fiume nella quale le attenzioni si sono spostate quasi principalmente su lui e Romina. Il cantante si diceva stupito dal fatto che in tutto il mondo il loro fa non fanno altro che attendere il giorno della loro reunion sentimentale. Per Al Bano il tutto è assurdo poiché la loro coppia è stata sì frutto di un amore straordinario ma fa parte anche del loro passato.

Il brindisino fece capire nel corso dell’intervista che mai ci sarebbe stata la possibilità di una loro nuova riunione sentimentale. In effetti i due, dopo anni di distacco dalla scomparsa della loro figlia Ylenia, si sono ultimamente ricompattati professionalmente per tenere un a serie di live in giro per l’Europa. I fan dovrebbero accontentarsi già solo di questo, secondo le parole di Carrisi. Quest’ultima intervista a Romina Power però ci rivela che le cose non sono esattamente così come le ha esposte Al Bano.

Alla domanda di rito con cui le viene chiesto se tornerà mai insieme al suo ex marito, lei risponde tentennante, dicendo che il sentimento non va mai via e quindi lasciando presagire un FORSE gigantesco quanto il loro passato d’amore. A confermare ce gatta ci cova, sarebbe poi il fatto che Romina ha lasciato Los Angeles per raggiungere Al Bano a Cellino San Marco. La conferma giunge dalle foto che hanno pubblicato online Yari Carrisi e Naike Rivelli.