Rocio Munoz Morales fa shopping per la bimba

rocio

I fedelissimi dei gossip, ovvero coloro che non si perdono nemmeno un pettegolezzo riguardante le star di cinema e televisione, sanno già da qualche tempo che la bella Rocio Munoz Morales è incinta e che molto probabilmente partorirà nei giorni di Natale. La ventisettenne spagnola è, per quanti non lo sapessero, la nuova fiamma di Raoul Bova. L’attore infatti ha abbandonato la moglie e i figli per vivere assieme a questa bellissima donna a cui oltretutto sta donando anche un bambino. Lei è incinta di 7 mesi e, fino ad oggi sinceramente, è stata molto brava a nascondere ai giornali di cronache rosa, la sua gravidanza.

Il diabolico Chi però, è riuscito a paparazzare la Morales mentre, col pancione era in un negozio di abbigliamento e accessori per bambini. La si vede così mentre sorride quando la commessa le mostra alcuni abitini, oppure mostrarsi interessata nella scelta di un babycall da posizionare in camera nel nascituro. La si vede di profilo, con la sua grossa pancia, ma pur sempre bellissima. Lei è a spasso con la madre che ha lasciato la Spagna per aiutare la figlia durante lo shopping.

Rocio ha anche due sorelle che però non sono presenti negli scatti di Chi. Tanti complimenti quindi per Raoul Bova che ha saputo dare una rinfrescata alla sua vita sentimentale. Ne sarà meno felice la ex moglie Chiara Giordano, anche se pare che lei abbia trovato un nuovo compagno, ovvero il re delle lenzuola. Rocio Munoz Morales è attrice, modella ma anche conduttrice, ed in Spagna è famosissima per i suoi ruoli nelle più importanti pubblicità.