Rocco Siffredi, tra conversazioni private e messaggi segreti con Lisa Fusco

rocco siffredi

Il re dell’hard italiano sembrerebbe avere ancora qualche segreto da svelare: la showgirl Lisa Fusco, che secondo alcuni recenti gossip aveva ricevuto un’importante proposta da parte di una casa di produzione ungherese che aveva in mente di ri-girare alcuni film classici di Moana Pozzi, smentisce la collaborazione con Rocco Siffredi, dopo una serie di messaggi che hanno messo in chiaro le sue intenzioni.

L’ex-naufraga de “L’isola dei famosi” ha quindi chiarito un dubbio che attanagliava molti, in particolare riguardo la sua somiglianza con Moana, fatto che avrebbe portato Rocco ad essere favorevole alla sua presenza nei suddetti film. L’attore ha anche affermato che le sarebbe “piaciuto molto poter girare con Lisa”, ma la soubrette napoletana ha rinunciato dopo una serie di messaggi su WhatsApp resi pubblici, che confermerebbe l’avvenuto scambio tra i due. Lisa Fusco ha così rinunciato a circa 300.000 Euro per la produzione dei film revival di Moana Pozzi, smentendo anche una serie di gossip poco lusinghiero.

Chi sarà chiamata a sostituire Lisa nelle prossime produzioni di Rocco? Staremo a vedere su chi l’esuberante star farà ricadere la propria scelta.