Rocco Siffredi svela il motivo dell’abbandono della Spaak dall’Isola

Photocall della  nuova serie di "Un medico in famiglia" su RaiUno.

Nonostante siano passate molte settimane dalla conclusione ufficiale de L’Isola dei Famosi, continua a turbinare il gossip relativo ad alcuni concorrenti. Dopo le uscite hot su Alex Belli e Cristina Buccino, il divo dell’hard Rocco Siffredi sembra destinato a far parlare molto di sé, partendo dalle recenti voci su una sua campagna vegetariana, a cui si aggiunge la sua spiegazione personale sui motivi dell’uscita più che anticipata della attrice e conduttrice Catherine Spaak dai “giochi” dell’Isola.

Dopo aver lasciato l’isola con un annuncio in diretta, la Spaak aveva infatti addotto i motivi più svariati in merito all’abbandono: lo stress psicofisico, impegni, spavento e più in generale contrasti con i producer ed altri impegni sul set. Rocco Siffredi non ci ha pensato due volte a riaprire il caso chiuso, annunciando che il tutto deriverebbe, secondo lui, dalla visione di un filmato controverso nell’albergo che ospitava i partecipanti, che contemplava alcune immagini in cui i militari del luogo sparavano a dei cani randagi: la Spaak, da sempre attiva in merito alla tutela dei diritti degli animali, non avrebbe tollerato le immagini e, spaventata, sarebbe fuggita da un paese tanto barbarico da consentire certe “pratiche”.

Sarà questa la verità ufficiale? Aspettiamo naturalmente conferme o smentite dalla stessa Catherine Spaak, in proposito a tutto ciò.