Rocco Siffredi: “Rachida è la persona più importante”

Rocco Siffredi, che non stenta di mostrare le sue virtù di playboy anche sull’Isola, ha recentemente avuto un momento di riflessione in cui, dopo essersi sfogato in un salutare e liberatorio pianto, ha dato voce ai propri sentimenti, confidando che Rachida “è la persona più importante” nell’Isola, e non solamente perché si dimostra sempre dedita a cucinare: secondo Rocco, si tratta semplicemente della persona più onesta e vera di tutto il gruppo.

Secondo lui, Rachida meriterebbe addirittura la vittoria, poiché sente di essere stato aiutato nel difficile tentativo di essere migliore in un ambiente così competitivo. L’unione tra i due sembra quindi rafforzarsi, dal momento che sembrano sempre pronti ad aiutarsi e sostenersi in maniera reciproca. A due settimane dall’arrivo effettivo sull’isola, l’attore ha quindi un momento di introspezione in cui sente per la prima volta “di esserci davvero sull’Isola”.

La nuova maturità di Rocco ha comunque a che vedere anche con la lontananza della famiglia: avrebbe infatti recentemente rivelato di non aver fatto abbastanza per la propria compagna, e di sentirsi pronto a sfruttare la permanenza sull’Isola per migliorarsi come persona.