Rocco Siffredi pubblica la foto del figlio in mutande

lorenzo_siffredi

Tra gli apprezzamenti, lo sconforto e la polemica di tanti, appare oggi sul profilo social di Rocco Siffredi una foto di un aitante ragazzo in mutande che dorme nel suo letto. No, non è una foto dello stesso Rocco bensì questa volta di suo figlio Lorenzo, diciannovenne, la cui foto in poco tempo ha fatto il giro del web per ricevere migliaia di like e consensi ma soprattutto polemica, appunto.

La foto ritrae un giovane Lorenzo in boxer bianchi. A raccogliere gli apprezzamenti sarà stato sicuramente il suo fisico muscoloso o forse il viso da bell’addormentato. Ad ogni modo, le fan sfegatate dell’ex naufrago de L’isola dei famosi, sono impazzite anche per suo figlio, vedendolo forse come il loro toy boy ideale, o che forse si augurano di vederlo ben presto alle prese con qualche bella attrice nel cinema hard.

lorenzo_siffredi“Mio figlio Lorenzo ha sonno” dice Rocco Siffredi e sotto partono istantaneamente i commenti tra chi dichiara che la genetica non si può smentire e chi dice che è impossibile sbagliare su chi sia il padre. Una certa Gianna poi ne fa dell’ironia, prevedendone il suo futuro. Si continua con altri ironici e spensierati commenti, tipo “cantiamogli una ninna nanna”, oppure un “prendo la macchina”.

Tanto successo insomma per il figlio di Rocco Siffredi, il cui buon sangue non mente. Lorenzo è nato a distanza di due anni dal matrimonio con la Tassi, ex attrice sposata da ben ventidue anni con il pornostar. Con loro c’è anche Leonardo di sedici anni ma è a Lorenzo che forse un giorno andrà l’impero del padre.