Rocco Siffredi lascia le scene: la dichiarazione ufficiale

rocco-siffredi-640

Dopo aver meditato a lungo la decisione, grazie alla lunga permanenza presso l’Isola dei Famosi, l’attore del mondo hard più conosciuto in Italia e molto probabilmente in tutto il mondo, ha deciso di ritirarsi dalle scene, non girando più film a sfondo erotico. La dichiarazione di Rocco Siffredi ha colpito molto il pubblico di Domenica Live, al quale è apparso accompagnato dalla sua famiglia, ovvero dalla moglie Rosa e dal figlio Lorenzo.

Dopo aver ribadito di aver “cambiato vita” per amore di sua moglie, la star ha affermato di volersi dedicare esclusivamente a lei. Evidentemente, le condizioni di convivenza alternata a solitudine sull’Isola hanno inciso a tal punto da far maturare a Rocco tale decisione; a questo si aggiungevano le perplessità di Rosa, nonostante la sua fiducia nei confronti del marito, a causa del particolare ruolo di attore che ha svolto per oltre millecinquecento film.

Rocco ha poi dedicato alla trasmissione alcuni momenti in retrospettiva della sua famiglia, spiegando, come già avvenuto nella sua biografia ufficiale, che da piccolo la madre sperava diventasse prete. “Sarei stato un pessimo sacerdote”, conferma l’attore, e con qualche risata il pubblico dello studio si è domandato chi sarà il prossimo erede del Rocco nazionale: “Sembra impossibile, è piuttosto esagerato” hanno così commentato, non senza un fondo di verità, le persone intervistate: sarà veramente così?