Rocco Siffredi, il commento della moglie all’Isola dei Famosi

Dopo aver dato all’esuberante marito la sua completa fiducia, la moglie di Rocco Siffredi è stata intervistata da Barbara D’Urso nel corso del suo format Domenica Live, durante la quale è stata inoltre affrontata la “questione Cristina Buccino”, l’avvenente ragazza che ha sconvolto in parte i già traballanti equilibri dell’Isola dei Famosi. Non sono mancati, a questo proposito, gli attacchi di Flavia Vento, che non concepisce come la signora Siffredi, al secolo Rozsa Tassi, possa “accettare un simile personaggio”, ritenendolo diseducativo per il Paese.

Come di consuetudine, Rozsa ha risposto con particolare educazione, affermando che non conoscendo Flavia può affermare quello che pensa, diffidando però dall’attaccare non sapendo come stanno realmente le cose. Secondo la signora Siffredi, comunque, il marito si sta comportando correttamente, essendo entrato a far parte del cast dell’Isola in un momento particolarmente delicato della sua vita, in cui aveva bisogno di fare chiarezza su di sé.

Sulla questione Cristina Buccino, e sull’evidente eccitazione di Rocco per la ragazza, Rozsa ha preferito glissare, rilasciando un “no comment” abbastanza stentoreo. Al momento, comunque, l’attore rimane uno dei preferiti dal pubblico, a causa della sua ironia e dei doppisensi sempre presenti: Barbara d’Urso tifa caldamente per lui e gli augura una bella vittoria. Andrà veramente così? Non ci resta che seguire l’Isola nei prossimi giorni.