Rocco Siffredi e Cristina Buccino, è amore?

Cinquanta-sfumature-di-Grigio-letto-da-Rocco-Siffredi_h_partb

Ritorniamo al gossip relativo all’Isola dei Famosi con una notizia che sembra essere particolarmente accattivante, e coinvolge ancora una volta le vicissitudini di Rocco Siffredi con le sue potenziali “nuove prede”. Il pornodivo sembra infatti essere particolarmente attratto da Cristina Buccino, arrivata sull’isola lunedì scorso. La sua giovane età ed il suo aspetto “caliente” e mediterraneo sembrano aver conquistato il cuore di Rocco; tra le “prede” della ragazza, infatti si annoverano anche ex tronisti e Claudio D’Alessio, figlio del cantante Gigi D’Alessio.

Ora la Buccino è completamente single, ed inoltre alla ricerca di una certa visibilità televisiva e non. Ora, approdata a Cayo Paloma, ha sicuramente riscosso il favore di molti naufraghi che l’hanno preferita a Margot, e tra i primi che approvano la scelta c’è per l’appunto Rocco, che avrà il suo bel da fare nell’osservare il suo periodo di “continenza” a causa dei prorompenti bikini della ragazza.

Riuscirà a mantenersi fedele ed evitare eventuali tradimenti? Naturalmente non dobbiamo far altro che restare sintonizzati e conoscere gli sviluppi della piccante situazione.