Rocco Siffredi diventa testimonial animalista

rocco siffredi

Dopo aver recentemente lasciato L’Isola dei Famosi in mezzo alle controversie, ed alle emozioni per la famiglia a casa, soprattutto per la moglie alla quale aveva fatto una solenne promessa di “ritornare più maturo”, Rocco Siffredi ha evidentemente avuto un’illuminazione diventando un testimonial VIP per una nuova campagna animalista volta a far riflettere sulle conseguenze dell’abbandono degli animali, ed il loro maltrattamento, vizi che purtroppo affliggono ancora molti padroni sconsiderati.

Rocco ha appena aderito ad una campagna che recita, tra i suoi slogan: “Ho sedotto ed abbandonato, ma non il mio cane”. Il motto è a favore dell’Associazione Animalisti Italiani, e verrà ripresentato in una serie di conferenze relative all’iniziativa, tra cui quella di oggi, venerdì 10, presso Roma, al Margutta Vegetariano. In seguito alla presentazione, verrà subito girato uno spot di sensibilizzazione.

Il tutto si svolge mentre Siffredi è al centro di un vortice di polemiche per un eventuale suo abbandono al mondo dell’hard: al momento non giungono né conferme né smentite, ma possiamo essere certi di almeno una cosa: l’immagine di Rocco è ancora indelebile e potrà certamente essere utile a molte buone cause, alcune delle quali essenziali, come quella di cui vi abbiamo appena parlato.