Rocco Siffredi animalista: scoop sul nuovo spot pubblicitario

rocco siffredi

Dopo aver in parte confermato ed in parte smentito, con la curiosa ambiguità che lo contraddistingue, le voci su un suo presunto ritiro dalla scena delle produzioni cinematografiche hard, Rocco Siffredi si è dato alla causa animalista, sposandola in tutti i suoi aspetti e diventando un testimonial contro l’abbandono degli animali ed il loro maltrattamento, piaga ancora purtroppo diffusa, soprattutto in periodi estivi.

Rocco starebbe quindi collaborando con Animalisti Onlus, lanciando l’irriverente hashtag Twitter #penepiùdure indicando l’inasprimento del trattamento giuridico per chi abbandonasse i propri animali, assieme allo slogan “Ho sedotto ed abbandonato, ma non il mio cane”. L’iniziativa è stata recentemente presentata presso il Margutta Vegetariano di Roma, lasciando una buona impressione a chi da anni difende gli animali ed i loro diritti ad essere amati e tenuti in buone condizioni.

In questo modo, l’ex avventuriero dell’Isola dei Famosi ha fatto una chiara proposta ai contravventori: amate i vostri animali, o le nuove normative in tema di abbandono potrebbero abbattersi “duramente” su di voi. Ci auguriamo che la nuova iniziativa di Rocco abbia successo, e che possa costituire per lui anche uno stimolo a non abbandonare gli schermi.