Rocco Siffredi al centro di una nuova provocazione

Dopo averci mostrato il suo lato più tenero durante la partecipazione all’Isola dei Famosi, in cui Rocco si è ricordato teneramente di sua moglie durante un collegamento con gli studi televisivi, è il momento di una provocazione alquanto hot per l’attore, da parte di una insospettabile Alba Parietti.

Anche la conduttrice televisiva, attrice e cantante non è riuscita ad esimersi dal dire la propria opinione sul divo più chiacchierato degli schermi. Il commento provocatorio è stato espresso dalla Parietti sul suo profilo Facebook, ed ironicamente commenta la rinascita “spirituale” di Rocco, che ormai senza altro cibo non si ritroverebbe più gli stimoli sessuali di un tempo.

Il tutto aggiungendo, poi, che finalmente potrà essere più ragionevole, usando un’allusione mirata alle notevoli capacità sessuali dell’attore. Che farà il Rocco nazionale? Cercherà di dimostrarsi all’altezza della provocazione, oppure ignorerà la frecciatina della Parietti, mostrando la classe che finalmente sull’Isola, come va dicendo, dovrebbe aver acquisito? Non ci resta che seguire i prossimi sviluppi dell’Isola.