Robin Williams e il suo ultimo gesto eroico

best rated essay writing service follow site Robin Williams ci ha lasciato pochi giorni fa. In queste ultime ore veniamo a conoscenza di un gesto davvero straordinario che mantiene vivo il suo ricordo, o meglio il suo animo buono. Una sua fan, bambina malata terminale, aveva espresso il desiderio di trascorrere i suoi ultimi giorni di vita assieme al suo idolo subito dopo che Robin girò il film ‘Mrs. Doubtfire’.

http://legakisglass.com/?p=abd-dissertation-writing-for-construction-students

community service hours essay Robin WilliamsNon ci pensò due volte infatti prese l’aereo e si diresse da lei a Greensboro – North Carolina. Questa storia risale al lontano 2004 quando la piccola Jessica, espresse la sua volontà affidandosi alla Make-A-Wish Foundation però a causa delle sue grave condizioni non le fu possibile volare sino in California. Williams è volato da lei e hanno trascorso un’intera giornata giocando a carte e a guardare una partita di football.

http://lalalia.com/?p=chemistry-help-lab-fsu

click here Il papà di http://tyeshiea.com/personal-conflict-essay/ Jessica – ‘Robin si è comportato come lo vediamo nei suoi film. Una giornata straordinaria!’.  Purtroppo Jessica non ce l’ha fatta e volò in cielo dopo 2 mesi; Robin Williams fu dispiaciuto così tanto che decise di finanziare l’Ospedale dei Bambini St. Jude e di passare con loro del tempo.

go

http://globalsolusindo.id/do-my-english-coursework/ Questo consentì alla struttura di avere un enorme contributo pubblicitario per la raccolta fondi. Robin Williams ha saputo farsi amare per la splendida persona che era e tutti lo ricorderemo per il suo incredibile talento e carisma.

source url