Roberta Giarrusso sexy in pizzo

Pochi giorni fa, si è tenuto il party di compleanno di Chantal Sciuto ovvero la famosa dermatologa delle star. I festeggiamenti si sono tenuti nello studio della dottoressa che si trova a Roma. Al party erano presenti tantissimi personaggi dello spettacolo e tra di loro anche la modella e attrice Roberta Giarrusso che, per l’occasione, ha sfoggiato la sua bellezza con un paio di pantaloni in pelle aderenti e una magliettina trasparente in pizzo che generosamente mostrava le qualità della star palermitana. A completare l’outfit, un cappotto lungo fino al ginocchio e plateau spuntate.

Il suo look total black sarebbe stato perfetto anche per la sera di Halloween ma di certo non ha sfigurato nemmeno al party della Sciuto. La dermatologa, nota anche per essere stata compagna del Ministro degli Esteri Franco Frattini, si è vista festeggiare, tra gli altri, dall’attrice Giorgia Surina, dall’ex Miss Italia Claudia Andreatti, da Cristina Parodi, Mirka Viola, Emanuela Titocchia, Serena Rossi e Fabiola Sciabbarrasi. Non mancava nemmeno la presentatrice Ingrid Muccitelli. Come già detto però, la vera protagonista è stata la Giarrusso che, data la sua bellezza, non poteva che sorprendere tutti i presenti.

Classe 1982, inizia a farsi notare a partire dal 2001 partecipando ai vari concorsi di bellezza collegati a Miss Italia. Arriva poi la televisione, per alcune serie TV molto note, quali Carabinieri, Don Matteo, Squadra Antimafia e I Cesaroni. Al cinema invece è nota per due sole pellicole ovvero Fallo per Papà del 2012 e Universitari – Molto più che amici di Federico Moccia, nel 2013.