Robert Pattinson e FKA Twigs nudi in pubblico?

fka

Un gossip che interesserà sicuramente tutte le fanatiche seguaci della saga Twilight, questo che vede protagonista l’attore Robert Pattinson, di fatti altamente scandalosi. Il ragazzo è sempre stato una persona molto riservata e già dai tempi della sua relazione con Kristen Stewart non rivelava molto di sé. Quelle riguardanti la sua vita privata sono sempre state paparazzate di sfuggita, rubate alla sua privacy senza che Robert lo volesse. L’attore però non sembra più essere quello di una volta e, anzi, ha dismesso i panni del bravo ragazzo per avvicinarsi a quello che potremmo definire un bad boy.

Nel suo immediato passato infatti, vi è l’abuso di droghe e di alcol, sostanze però dalle quali lui ha giurato di dire addio definitivamente. Adesso dice di fare uno stile di vita sano ed equilibrato, di praticare sport regolarmente e di nutrirsi tramite diete a base di frullati e centrifughe. Arriva però oggi una notizia dal National Enquire, secondo la quale, Robert Pattinson e la sua ragazza FKA Twigs si sarebbero prima spogliati in pubblico per poi fare sesso all’interno di una cabina per fototessere. Il fatto sarebbe avvenuto dopo che i due sono usciti da un noto club privato sito a Beverly Hills.

Per alcuni i due avrebbero alzato il gomito più del solito, per poi ritrovarsi a improvvisare scene hard all’interno della cabina. Si vocifera che la Twigs si sia fatta delle foto in topless mentre lui le abbia fatte al suo sedere. I testimoni parlano di risate e di versi ambigui dichiarando che, una volta usciti dallo strumento per fototessere, i due erano visibilmente spettinati e sconvolti.