Risolto il mistero sulla barba di Ben Affleck

ben-affleck

Si torna a parlare ancora una volta di Ben Affleck, l’attore statunitense noto per la sua lunga filmografia nella quale compaiono interessantissime commedie romantiche strappa-lacrime. Se in questi film però, da ragazzo, era sempre sbarbato per mostrarci una tipica faccia da bambinone americano, negli ultimi anni, maturando, ha iniziato a mostrarsi sempre di più con la sua ormai famosa barba brizzolata. Qualsiasi scoop o paparazzata che lo riguardi, ce lo mostra sempre con la sua indomabile peluria facciale. Anche in quel di Roma, nella sua recente vacanza, Ben aveva dimostrato di non essere davvero amante dei rasoi e della schiuma da barba.

In questi ultimi giorni però, dopo esser tornato a casa, è stato di nuovo fotografato ma stavolta senza un solo filo di barba sul viso. Merito forse di un nuovo amore? Sono ormai noti gli appuntamenti nella villa a Malibù in casa di Colin Farrell, dove, tra l’altro, sarebbe stata ospite anche una showgirl italiana. In questi ultimi tempi Affleck sembra apprezzare particolarmente l’Italia e perciò abbiamo da subito pensato si trattasse di una collaborazione cinematografica con il nostro Paese.

Così non è però poiché abbiamo le conferme che nel suo prossimo film dal titolo Live By Night, Affleck sarà completamente sbarbato. La pellicola si ispira al romanzo omonimo di Dennis Lehane, sullo sfondo degli anni ’20. Insieme a Ben ci saranno anche Zoe Saldana, Elle Fanning, Chris Messina e Sienna Miller.
Siamo convinti che la vacanza romana del divo di Hollywood abbia senza dubbio giovato alla sua creatività, anche se, da come raccontato su alcune testate di cronache rosa, i suoi sempre più frequenti viaggetti tra States e Italia potrebbero nascondere una piccante storia d’amore.