Rihanna, shock per la cantante che sniffa cocaina in un video

rihanna

Le star di Hollywood, soprattutto i cantanti, sembrano non avere freni: dopo il recente mandato d’arresto di Justin Bieber nientemeno che dalla polizia argentina, è il turno di Rihanna: la popolare cantante r’n’b e pop sarebbe infatti stata sorpresa mentre sniffa cocaina in un recente video. Il filmato in questione è stato caricato sulla popolare piattaforma di condivisione Vine, e sarebbe stato ripreso nientemeno che tra i backstage del celebre festival musicale Coachella.

I fan di Rihanna sarebbero stati infuriati a tal punto da domandare legittime spiegazioni alla cantante, tuttavia ottenendo in risposta un semplice “in quel video mi sto semplicemente facendo una sigaretta”, allegando inoltre una risposta piuttosto infuriata sui suoi canali social: “Chi sarebbe così idiota da sniffare tabacco?” La curiosità che sta alla base della perplessità dei fan origina, comunque, dal fatto che Rihanna non sarebbe mai stata sorpresa a farsi delle sigarette artigianali nei backstage. Che abbia iniziato proprio ora?

Il party di Rihanna a base di droga e musica catturerà l’attenzione anche nelle prossime settimane, proprio a causa della reazione stizzita della cantante, che fa pensare che ci sia veramente qualcosa sotto. Voi che ne dite? E’ veramente cocaina quella che Rihanna ha con sé?