Rihanna sbarca a The Voice Usa

Sarà la consulente dei giudici                                                                                                                                                Altro successo per Riri. Sarà la key advisor dei giudici nella nona edizione di The Voice Usa. A confermare la notizia, che era nell’aria già da tempo, il presidente della NBC, il canale televisivo che trasmette lo show negli Stati Uniti.

“Rihanna è uno di quei supervisori in grado di influenzare la vita e la carriera dei cantanti”                    In qualità di consulente dei giudici fisso, Rihanna sarà affiancata di volta in volta da altri advisor, ospiti dei giudici e presenti a rotazione solo in alcune puntate.

Il ritorno di Gwen Stefani                                                                                                                                                         Un’altra novità sarà il ritorno di Gwen Stefani, che fresca di separazione dall’ex marito Gavin Rossdale, tornerà nella giuria del talent.